Team

Chi c’è dietro Mister Cool?

Nella nostra azienda di 15 addetti, ogni singolo conta ed ognuno è versatile e variegato quanto i nostri clienti e il nostro assortimento. E tutti denotano le materie prime e i prodotti preferiti.

 

Daniel Jüni

Spirito creativo ed innovatore, titolare/amministratore delegato della Mister Cool AG ama la panna sotto forma di pezzetti di caramello e il gelato alla doppia panna alle erbe di montagna.

079 469 36 84
djueni@mistercool.ch

Martin Jüni

Fratello di Daniel Jüni, Direttore vendite e marketing è uno spirito creativo, amante del colore e dell‘arte. Ama in particolare lo zucchero, come materia prima trasformabile, e il colore intenso del sorbetto al ribes nero.

079 274 83 32
mjueni@mistercool.ch

Lars Fankhauser

Direttore amministrativo con una passione per le stecche di vaniglia, ed il pragmatico del nostro team. I suoi favoriti? I «Michis Pistacchio» con il Gelato di Natura di Piero Michielan.

lfankhauser@mistercool.ch

Thomas Eggenschwiler

Addetto all’amministrazione e sostituto per l’assicurazione qualità è un fan del «Mango» ed è sempre pronto a dare una mano.

teggenschwiler@mistercool.ch

Peter Röthlisberger

È a capo della produzione e dell’assicurazione qualità, mansioni che svolge alla perfezione forte dei suoi valori ben saldi. Come materia prima gli si addicono i pistacchi e il gelato alla doppia crema con meringa   sembra essere il preferito tra i nostri dipendenti – anche di Peter.

proethlisberger@mistercool.ch

Conny Grotti

È ben consapevole delle sue responsabilità in qualità di sostituto responsabile della produzione. Morbida e cremosa ama i pezzetti di caramello come materia prima ed adora il nostro gelato alla doppia crema con meringa.

cgrotti@mistercool.ch

Ferdinand Moser

Ama sorseggiare il suo «Chalte Kafi» ogniqualvolta che si prende una pausa dal suo lavoro in magazzino, per poi inviare la sua materia prima preferita, la panna, in produzione per essere lavorata.

Miro Flückiger

Gestisce con grande diligenza tutti gli arrivi e le uscite dal nostro magazzino. L’energia necessaria la prende dai pezzetti di brownie al cioccolato e dai nostri Lollipops della linea Sélection Mürner one.

Philipp Schmid

Su di lui possiamo contare ciecamente in produzione.  Ama lavorare il cognac all’uovo e il suo prodotto preferito è il nostro sorbetto al ribes nero.

Alexandra Brügger

Addetta alla produzione, è estremamente versatile.  Proprio come la sua materia prima preferita, lo zucchero, e il gelato alla vaniglia con cui realizzare sempre nuove creazioni.

Elisabeth Oehler

Con senso del dovere l’amante della glassa alla cannella lavora nell’amministrazione e nella contabilità. La cosa che le piace di più è il cioccolato come materia prima che è quasi tanto nero quanto il suo umore.

Fiorella Onorato

In quanto dipendente della produzione, lei ama il gelato alla stracciatella di successo su qualsiasi cosa per cui non c’è da meravigliarsi del fatto che la sua materia prima preferita siano le pepite di cioccolato. Lei guadagna punti anche con la sua presentazione tosta e ha sempre la risposta pronta.

Adrian Furrer

Il dipendente della produzione vive dalla parte della cioccolata e gusta volentieri il gelato al cioccolato bianco e tra tutte le materie prime naturalmente gli piace lavorare con il cioccolato. Di buon umore e puntuale inizia la giornata con quella sensazione di felicità che solo il cioccolato può dare.

Dennis Karrer

L’affidabile tuttofare è sempre a disposizione, l’energia necessaria la prende da un gelato al pistacchio di Mister Cool. La cosa che gli piace di più è lo zucchero come materia prima che consegna sempre puntuale al reparto della produzione.

Khaled Abdullah

Ligio al dovere e con un gran senso dell’umorismo, il nostro dipendente della produzione è sempre a disposizione. La cosa che gli piace di più sono i cornetti al cioccolato della nostra produzione stagionale. Inoltre, è affascinato dalla materia prima anche sotto forma di pezzetti di caramello che lavora con passione.