Team

Chi c’è dietro Mister Cool?

Nella nostra azienda di 13 addetti, ogni singolo conta ed ognuno è versatile e variegato quanto i nostri clienti e il nostro assortimento. E tutti denotano le materie prime e i prodotti preferiti.

 

Daniel Jüni

Spirito creativo ed innovatore, titolare/amministratore delegato della Mister Cool AG ama la panna sotto forma di pezzetti di caramello e il gelato alla doppia panna alle erbe di montagna.

079 469 36 84
djueni@mistercool.ch

Martin Jüni

Fratello di Daniel Jüni, Direttore vendite e marketing è uno spirito creativo, amante del colore e dell‘arte. Ama in particolare lo zucchero, come materia prima trasformabile, e il colore intenso del sorbetto al ribes nero.

079 274 83 32
mjueni@mistercool.ch

Lars Fankhauser

Direttore amministrativo con una passione per le stecche di vaniglia, ed il pragmatico del nostro team. I suoi favoriti? I «Michis Pistacchio» con il Gelato di Natura di Piero Michielan.

lfankhauser@mistercool.ch

Peter Röthlisberger

È a capo della produzione e dell’assicurazione qualità, mansioni che svolge alla perfezione forte dei suoi valori ben saldi. Come materia prima gli si addicono i pistacchi e il gelato alla doppia crema con meringa   sembra essere il preferito tra i nostri dipendenti – anche di Peter.

proethlisberger@mistercool.ch

Philipp Schmid

Su di lui possiamo contare ciecamente in produzione.  Ama lavorare il cognac all’uovo e il suo prodotto preferito è il nostro sorbetto al ribes nero.

Alexandra Brügger

Addetta alla produzione, è estremamente versatile.  Proprio come la sua materia prima preferita, lo zucchero, e il gelato alla vaniglia con cui realizzare sempre nuove creazioni.

Elisabeth Oehler

Con senso del dovere l’amante della glassa alla cannella lavora nell’amministrazione e nella contabilità. La cosa che le piace di più è il cioccolato come materia prima che è quasi tanto nero quanto il suo umore.

Adrian Furrer

Il dipendente della produzione vive dalla parte della cioccolata e gusta volentieri il gelato al cioccolato bianco e tra tutte le materie prime naturalmente gli piace lavorare con il cioccolato. Di buon umore e puntuale inizia la giornata con quella sensazione di felicità che solo il cioccolato può dare.

Dennis Karrer

L’affidabile tuttofare è sempre a disposizione, l’energia necessaria la prende da un gelato al pistacchio di Mister Cool. La cosa che gli piace di più è lo zucchero come materia prima che consegna sempre puntuale al reparto della produzione.

Michaela Tiedke

Come addetta alla produzione, è leale come il delizioso gusto dei nostri cornetti alla fragola, a cui non rinuncia nei mesi estivi. Trova affascinanti i baccelli di vaniglia, la sua materia prima preferita.

Jacqueline Kissling

Jacqueline Kissling

La nostra addetta alla produzione ha un atteggiamento sempre positivo, a ciò contribuisce anche l’affogato al caffè e panna con granella, che mette tutti di buon umore. Trova favolosa anche la purea di frutto della passione e ama lavorare questa materia prima più di tutti gli altri prodotti.

Christoph Wälchli

Christoph Wälchli

Il magazziniere che canta lo yodel è molto indeciso su quale sia il sua prodotto preferito, dato che più di tutto gli piace spizzicare. Il gelato alla vaniglia è però sicuramente tra i suoi preferiti e lo mangia spesso.

Marco Flury

Marco Fluri

Il placido magazziniere ama il gelato cioccolato e fragola più di qualsiasi altra cosa. La flessibilità e la cortesia sono per lui fondamentali. Il cioccolato, la sua materia prima preferita, è secondo lui medicina per l’anima.